Contributi a fondo perduto per le imprese operanti nel mercato ucraino

10/11/2019

La Camera di Commercio Italiana Per l’Ucraina, per la stagione 2019/2020, ha avviato un’azione di sostegno in favore delle imprese italiane che operano nei settori agricoltura e allevamento. Tale azione di sostegno prevede la possibilità, per le imprese aderenti, di accedere ai contributi a fondo perduto stanziati in forma diretta dall’Ente Camerale ed erogati a favore delle aziende che intenderanno avviare il processo di internazionalizzazione di impresa operando con il mercato ucraino come destinazione. L’ammontare in percentuale dei contributi concedibili a titolo di copertura degli importi necessari all’adesione al progetto potrà variare, a seconda della fascia di intervento, dal 40% al 100% della spesa. L’accesso a tale sostegno economico sarà valutato da apposita commissione interna in relazione ad ogni singola azienda richiedente.

L’azione di supporto, parzialmente finanziata dalla Camera di Commercio, prevede una prima fase (autunno/inverno 2019) dedicata alla comunicazione agli operatori locali ed una seconda fase con partecipazione alla manifestazione AGRO KIEV 2020 di Kiev, massima fiera del settore in territorio ucraino nelle giornate 2-5 giugno 2020.

Le imprese interessate ad avviare un processo di internazionalizzazione beneficiando dei contributi erogati potranno prendere contatto direttamente con i manager della Camera di Commercio per ricevere l’apposita documentazione e modulistica e per definire l’eventuale partecipazione e l’accesso ai contributi a fondo perduto.
Per info www.ccipu.org

Source

L’articolo Contributi a fondo perduto per le imprese operanti nel mercato ucraino proviene da Adessonews aggregatore di news: replica gli articoli dalla rete senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione. Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli in qualsiasi momento..

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: