buoni postali rimoborso in caso di decesso di uno dei cointestatari

fabi75

Newbie

*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2

Ciao a tutti, credo che possiate darmi una mano a risolvere il mio problema…
Ho dei buoni fruttiferi emessi tutti prima del 2000 intestati a me e mia madre, deceduta nel 2007. Oggi ho chiesto il rimborso dei buoni, convinta di poterlo ottenere senza problemi vista la clausola pfr presente sui buoni. Purtroppo non è stato così! Premetto che non sono unica erede, quindi la mia domanda è : come posso agire? Quei buoni vanno in successione? Posso con un atto notorio liberare poste italiane da ogni responsabilità nei confronti degli altri eredi? Grazie in anticipo.

Source

L’articolo buoni postali rimoborso in caso di decesso di uno dei cointestatari proviene da Adessonews aggregatore di news: replica gli articoli dalla rete senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione. Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli in qualsiasi momento..

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: