Mutuo acquisto e ristrutturazione | IBL Banca

Trova Filiale

Acquisto casa o ristrutturazione? Puoi trovare una risposta alle tue esigenze nei finanziamenti sotto forma di mutuo proposti da IBL Banca.

Il mutuo acquisto è l’ideale se desideri acquistare un immobile, realizzando magari il sogno di una prima casa. Si tratta di un finanziamento per immobili residenziali che può essere eccezionalmente richiesto anche per immobili ad uso ufficio o per loft.

Inoltre, con il mutuo acquisto + ristrutturazione puoi avere un finanziamento che ti consente sia di acquistare l’immobile che desideri che di ristrutturarlo.

Se invece hai necessità di rinnovare la tua abitazione, puoi richiedere un mutuo ristrutturazione che finanzia fino al 100% dei lavori.

Scopri nel dettaglio tutte le soluzioni proposte da IBL Banca per scegliere la soluzione adatta a te!

Il Mutuo Acquisto

Stai pensando di acquistare casa, la prima, o magari la seconda residenza dove trascorrere le tue vacanze? Oppure hai bisogno di un’abitazione più grande perché la famiglia si sta allargando? Scegli il mutuo acquisto proposto da IBL Banca.

Il mutuo acquisto è un finanziamento per immobili residenziali e non per attività commerciali. Solo in alcuni casi, infatti, può esser richiesto per immobili ad uso ufficio o per loft.

Il mutuo acquisto prima casa può arrivare a coprire fino all’80% del valore dell’immobile.

Il mutuo acquisto può essere a tasso fisso, variabile e variabile con rata protetta.


CHIEDILO SUBITO

Il Mutuo Acquisto più Ristrutturazione

Se stai pensando di acquistare una nuova casa e hai il desiderio di rinnovarla, il mutuo acquisto + ristrutturazione è la risposta alle tue esigenze.

Il mutuo acquisto + ristrutturazione è un finanziamento per immobili residenziali, che può arrivare a coprire fino all’80% del valore dell’immobile e che prevede anche una quota da destinare alla ristrutturazione fino a un valore di 50.000 euro.

Il mutuo acquisto + ristrutturazione può essere a tasso fisso, variabile o variabile rata protetta.


CHIEDILO SUBITO

Il Mutuo Ristrutturazione

Rendere la tua casa più accogliente o spaziosa, non sarà più un’impresa, grazie al mutuo ristrutturazione.

Se hai in programma di eseguire piccoli o grandi interventi per rinnovare e migliorare la tua abitazione, puoi infatti richiedere il mutuo ristrutturazione. Potrai così finanziare fino al 100% dei lavori da eseguire all’interno dell’immobile. L’erogazione avviene al massimo in 3 tranches, e, in alcuni casi, anche in un’unica soluzione.

Il mutuo ristrutturazione può essere a tasso fisso, variabile o variabile rata protetta


CHIEDILO SUBITO

Il Mutuo più conveniente?

Per conoscere tutti i dettagli dei mutui e delle altre soluzioni di finanziamento che IBL Banca propone, vieni a trovarci in filiale o contatta il numero verde: 800919090

Source

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

L’articolo Mutuo acquisto e ristrutturazione | IBL Banca proviene da Adessonews aggregatore di news: replica gli articoli dalla rete senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione. Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli in qualsiasi momento..

Richiedi informazioni e/o consulenza gratuita

Finanziamenti - Agevolazioni - personali e aziendali

Tutela patrimoniale e assistenza giudiziale per i sovraindebitati "prestito fondo antiusura"

Operativi su tutto territorio Italiano

 

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto   dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.   Per richiedere la rimozione degli articoli clicca qui.    

Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza

---------------------

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: