La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

ATP FINALS. ZVEREV SUPERA MEDVEDEV E MANDA A CASA NADAL

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Alexander Zverev si è qualificato per le semifinali delle ATP Finals. Decisiva la vittoria contro Daniil Medvedev, superato 6-4, 7-6(4). Un successo che ha segnato anche l’eliminazione per Rafael Nadal, al quale non è bastato aver vinto nel pomeriggio in rimonta con il punteggio di 6-7(4) 6-4 7-5 il greco Stefanos Tsistisipas, dopo due ore e 53 minuti di gioco. Il 33enne mancino di Manacor, numero uno del mondo deve quindi abbandonare la O2 Arena di Londra. Zverev ha quindi messo a segno un doppio colpo, eliminando sul campo Daniil Medvedev e anche, Rafael Nadal, che stava aspettando dietro le quinte per sapere se sarebbe riuscito ad accedere alle semifinale. Sarà invece il tedesco ad affrontare sabato Dominic Thiem per accedere alla finale e difendere il titolo. Contro il russo, Zverev ha subito messo a segno il break che ha poi tenuto fino alla fine, chiudendo il set sul 6-4. Nel secondo decisivo è stato il tie-break, dove due errori consecutivi di Medvedev hanno consegnato set e partita a Zverev. Nell’altra semifinale si affronteranno, invece, il giovane greco Stefanos Tsistisipas e l’immarcescibile Roger Federer.
(ITALPRESS).

L’articolo ATP FINALS. ZVEREV SUPERA MEDVEDEV E MANDA A CASA NADAL proviene da Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: