La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

ILARIA CUCCHI A SALVINI “STEFANO NON È MORTO DI DROGA”

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 

ROMA (ITALPRESS) – “Che c’entra la droga? Salvini perde sempre l’occasione per stare zitto”. Lo dice Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 a Roma mentre era sottoposto a custodia cautelare. La Cucchi, in diretta a Circo Massimo, su Radio Capital, ha commentato così le parole di ieri del leader leghista Matteo Salvini, che in merito alla sentenza di condanna per i carabinieri ritenuti responsabili della vicenda, aveva detto che rispetta la famiglia ma il caso “dimostra che la droga fa male”.
“Anch’io da madre sono contro la droga, ma Stefano non è morto di droga – aggiunge Ilaria Cucchi -. Contro questo pregiudizio e contro questi personaggi ci siamo dovuti battere per anni. Tanti di questi personaggi sono stati chiamati a rispondere in un’aula di giustizia, e non escludo che il prossimo possa essere proprio Salvini”.
(ITALPRESS).

L’articolo ILARIA CUCCHI A SALVINI “STEFANO NON È MORTO DI DROGA” proviene da Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

Finanziamenti - Agevolazioni - Norme - Tributi

Operativi su tutto territorio Italiano

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: